Nel dicembre del 2000 ha avuto inizio il forum dedicato al Surat Shabd Yoga; da allora è cresciuto e si sono ampliate enormemente le possibilità di gestione dei forum su internet. In particolare si è valutata la possibilità di "trasferire" il forum da yahoo su uno spazio comprato autonomamente. Questo ci permetterà di personalizzarlo su tutti i fronti evitando la pubblicità che diventa di anno in anno più pressante. Per giunta vi saranno varie categorie ben distinte dove appariranno i messaggi suddivisi per tema. In particolare noterete:

- le parole dei Maestri (discorsi, domande e risposte, messaggi)
- esperienze con Lui (le nostre storie con Baba Ji)
- notizie e aggiornamenti sui programmi (per essere al corrente...)
- questioni tecniche (per problemi annessi all'uso del forum)
- link relativi alla Sant Mat (collegamenti ad altri siti)
- meditazione (passi scelti, lettere e altro sulla meditazione, stimoli per il "lavoro" più importante in assoluto)
- la dieta vegetariana (spunti, curiosità sulla dieta vegetariana, dalla Sant mat e anche da altre fonti)

I campi contrassegnati
con * sono obbligatori
Nome*:
Cognome*:
E-mail*:

Le modalità di registrazione sono state semplificate al massimo e ne apprezzerete la velocità. Se l'iscrizione verrà fatta con dati autentici (non siete obbligati a farlo ma ce lo auguriamo), potremo creare un "database" con i dati principali e utili che possono servire da comunicazione all'interno del sangat. A volte ci hanno chiesto numeri di telefono, indirizzi di vari satsanghi, eccetera e con questo forum abbiamo la possibilità di creare tabelle alle quali altri possono accedere in caso di necessità. Siete tutti più che benvenuti a pubblicare ciò che vi sentite ispirati nello spirito del Satsang e sulla base di alcuni semplici suggerimenti tenendo presente che non sarà tollerata alcuna forma di critica verso chicchessia. Vi preghiamo di non usare il forum per scambiare messaggi di natura personale (a tal fine si può ricorrere alla posta elettronica).
La mailing list dà la possibilità a chiunque si iscriva (ovviamente è gratuita), di ricevere automaticamente nella propria casella di posta elettronica tutti i messaggi del forum. Va da sé, se avete suggerimenti, idee, consigli o altro sulla gestione del forum, saremmo felici se li condivideste con noi.

 

entra nel forum